Ausilio conferma: «A gennaio solo occasioni. Su Perisic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ausilio conferma: «A gennaio solo occasioni. Su Perisic…»

Pubblicato

su

calciomercato inter ausilio

Il diesse Piero Ausilio ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra nel pre-partita di Inter-Torino: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport

Lunch match della 12^ giornata di Serie A 2017/2018, a San Siro di fronte Inter-Torino. Ecco, ai microfoni di Premium Sport, le parole del diesse nerazzurro Piero Ausilio: «Stessa formazione? Ieri il mister ha spiegato perché giocano gli stessi: non ci sono problemi di condizione fisica per chi non gioca. Dal punto di vista mentale Spalletti parla con tutti e tutti i calciatori sono motivati, cercando di mettere in difficoltà il tecnico. Siamo giusti come numero, ha sottolineato il mister, prima di privarci di qualcuno bisogna pensarci bene: è molto contento di questo gruppo».

Continua il direttore sportivo dell’Inter ai microfoni di Premium Sport: «Mercato di gennaio? Se non ci fosse, potrei andare in vacanza: non amo quel mercato, i migliori giocatori non partono a gennaio e deve esserci una occasione, come è stato per Gagliardini lo scorso gennaio, ma non è detto che capitino. Perisic? Sapevamo cosa potesse dare Ivan, ha sposato il nostro progetto ed è sereno, tranquillo. Lui è un grande professionista, in allenamento cura ogni minimo dettagli e in campo questo si vede. Per me Perisic è un top player».