Roma verso Marassi, Di Francesco: «Sento grande entusiasmo. Convocherò Schick» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma verso Marassi, Di Francesco: «Sento grande entusiasmo. Convocherò Schick»

Pubblicato

su

di francesco, roma

Di Francesco Roma conferenza stampa: le ultime notizie da Trigoria. Prima della partita con il Genoa, il tecnico giallorosso dice la sua sull’andamento dei giocatori tra Serie A e Champions League

La Roma esulta per il rinnovo di Diego Perotti ma si concentra sul calcio giocato. Eusebio Di Francesco si è presentato in conferenza stampa a Trigoria per parlare della prossima sfida di Serie A con il Genoa a Marassi. Lo stesso Di Francesco ha dichiarato: «In Champions League l’Atletico Madrid voleva qualcosa in più, ci siamo allungati troppo e abbiamo subito gol. Non è solo una questione di intensità, ma anche di determinazione. Schick domani ci sarà, lo inserirò tra i convocati ma non so se sarà della partita dall’inizio o meno. Potrebbe giocare sulla fascia destra, ho cambiato tanti giocatori lì. Cercheremo di lavorare e di trovare le soluzioni giuste anche sul versante destro».

Sempre Di Francesco ha aggiunto: «Non ho letto le parole di Pallotta su Pellegrini. Credo che il ragazzo stia facendo il percorso giusto, conosceva l’ambiente e sta facendo bene. Non è al top ma lo conosco, so che può fare meglio. Emerson non è ancora nella condizione per partire dall’inizio ma è in crescita. Jesus ha detto che c’è un grande spogliatoio, sento grande entusiasmo attorno alla squadra e c’è meno negatività. Questa squadra ha gli atteggiamenti giusti, siamo stati bravi ma possiamo fare meglio. Dobbiamo rimanere coi piedi per terra e lavorare, lavorare, lavorare con grande umiltà».