Roma al lavoro: Perotti firma il rinnovo di contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma al lavoro: Perotti firma il rinnovo di contratto

Pubblicato

su

perotti

Rinnovo Perotti Roma, le ultimissime notizie. Il giocatore argentino è vicino alla firma sul contratto fino al 2021: l’ex genoano è d’accordo, leggero aumento del salario

Diego Perotti ha spinto per il rinnovo di contratto, l’agente ha lavorato con Monchi e adesso la Roma esulta. Il giocatore dei giallorossi è uno dei più positivi in questo avvio di stagione e per questo la Roma ha deciso di blindarlo. L’attuale legame di Perotti con la Roma ha scadenza giugno 2019, l’idea è quella di spostare la data a giugno 2021 e di ritoccare l’ingaggio dell’ex genoano. Se adesso guadagna 1.9 milioni di euro, con la firma sul rinnovo avrà un aumento fino a 2.1 milioni, sempre con bonus esclusi. Una grande notizia per i tifosi giallorossi.

Stando a Il Corriere dello Sport è stato lo stesso Perotti a spingere per rinnovare, dato che a Roma – e in questa Roma – si trova molto bene. Già prima della partita con l’Atletico Madrid c’è stato qualche abboccamento, a breve ci saranno di nuovo incontri decisivi per la firma. Ci sono dei dettagli da limare, come sempre succede in questi casi, ma la strada è in discesa verso il rinnovo. Tra campionato e coppe, Perotti in questa stagione è a quattro gol in quattordici presenze.