Suarez chiodo fisso per il Napoli anche a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Suarez chiodo fisso per il Napoli anche a gennaio

Pubblicato

su

denis suarez manchester city

Il Napoli ha intenzione di fare un nuovo tentativo per Denis Suarez del Barcellona: l’arrivo di Coutinho al Camp Nou potrebbe portare a qualche cessione da parte dei blaugrana

Il Napoli è alla ricerca di esterni d’attacco e il nome principale rimane quello di Simone Verdi. Attenzione però anche a piste che sembravano chiuse, il riferimento è a Denis Suarez. Il giovane esterno spagnolo è rientrato al Barcellona dopo l’esperienza al Villarreal che colpì molto gli azzurri, ma al Barca gioca poco perché in attacco ci sono dei mostri sacri. Coutinho non migliora la situazione.

L’arrivo del brasiliano porta il Barcellona a fare delle considerazioni in attacco. Potrebbero andar via alcuni giovani, magari in prestito, perché al momento lo spazio è veramente ridotto. Il Napoli non sta facendo un pressing asfissiante per Suarez, ma aspetta solamente che ci sia il momento buono per mettersi al tavolo delle trattative. L’impressione è che, se l’affare non andrà in porto a gennaio, il Napoli possa tornare a pensare a luglio allo spagnolo.