Donnarumma placa i rumors: «Non preoccupatevi, resto al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma placa i rumors: «Non preoccupatevi, resto al Milan»

Pubblicato

su

donnarumma milan

Donnarumma fa coming out sulle sue intenzioni di calciomercato: rimarrà al Milan, nonostante le voci che lo vorrebbero dalle parti di Parigi

Gigio Donnarumma rassicura i tifosi del Milan e afferma di voler proseguire la carriera in maglia rossonera. Il numero 99 della formazione meneghina è tornato nuovamente sugli innumerevoli rumors di calciomercato che lo vorrebbero in futuro lontano da Milano. Ma, a quanto pare, questa ipotesi non si avvererà a breve, visto che il portiere ha dichiarato di voler rimanere in sella al Milan. «Non preoccupatevi, resto al Milan» ha assicurato Donnarumma a diversi tifosi in quel di Saint Moritz, dove sta trascorrendo le vacanze insieme alla fidanzata prima della ripresa degli allenamenti.

Fresco di rinnovo contrattuale, Donnarumma sarà una delle colonne portanti del Milan futuro. Lo ha svelato il ds Massimiliano Mirabelli anche nella giornata di ieri: «Ha firmato con grande gioia e vuole rimanere al Milan. Sarei felice se finisse qui la carriera. Non ci risulta voglia partire, ma non rimane nessuno controvoglia». Immediatamente smentite, dunque, le indiscrezioni di mercato che vorrebbero dare il via ad un valzer di portieri sull’asse Milano-Napoli-Parigi. Si è parlato tanto negli ultimi giorni di un possibile trasferimento di Donnarumma al Paris Saint-Germain e l’arrivo di Pepe Reina al Milan. Not this time, my friend.