Connect with us

2018

Inzaghi su Felipe Anderson: «Giocherà quando sarà sereno»

Published

on

simone inzaghi lazio

Vigilia di Napoli-Lazio, 24^ giornata di Serie A 2017/2018: le parole in conferenza stampa del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, ecco il commento sul caso Felipe Anderson

Reduce da due sconfitte consecutive, la Lazio è attesa domani dal confronto del San Paolo contro il Napoli, 24^ giornata di Serie A 2017/2018. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è tornato sul caso Felipe Anderson: «Sono state dette cose inesatte: è normale il malumore quando si perde. Non è entrato come doveva, ma dire che la sconfitta è colpa sua ne passa. Abbiamo tutti la colpa, io per primo. Felipe è patrimonio della società – sottolinea l’allenatore biancoceleste – l’ho sempre tutelato, non è sereno ed ho preferito farlo allenare a parte».

Continua Simone Inzaghi, parlando sull’eventuale ritorno in rosa del fantasista brasiliano: «Saprà cosa fare e quando tornerà saprà fare la sua partita. Sa che l’ho sempre fatto giocare, ma è molto sensibile: dovrà avere un altro atteggiamento e noi lo aspetteremo. Tonerà quando sarà più sereno – sottolinea il tecnico della Lazio in conferenza stampa – perchè ha tante qualità e può farci vincere le partite. Domani non sarà convocato per scelta tecnica».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI SIMONE INZAGHI SU LAZIONEWS24.COM

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×