Connect with us

2018

Dzeko estasiato: «Felice di essere rimasto a gennaio… penso anche la società!»

Published

on

dzeko roma settembre 2017 1

Edin Dzeko tra i grandi protagonisti dell’impresa della Roma, che ha sconfitto 3-0 il Barcellona e ha guadagnato il pass per le semifinali di Champions League

Ad un passo dall’addio a gennaio, con il trasferimento al Chelsea ad un passo dalla conclusione, Edin Dzeko è rimasto alla Roma e la sta trascinando in Champions League: il bosniaco è stato tra i protagonisti del 3-0 sul Barcellona con un gol da bomber di razza. Intervenuto a Premium Sport, il numero 9 è tornato proprio su quei giorni di mercato di gennaio: «Non è stato facile, ma sono rimasto qua e sono felice: penso che anche la società sia felice…».

Continua il bosniaco: «Il bello deve ancora venire? Il bello è già arrivato oggi, ma il più bello potrà arrivare tra qualche settimana. Per come abbiamo giocato oggi, ce la possiamo giocare con tutti: abbiamo fatto 3 gol al Barcellona e potevamo farne ancora di più, non ho mai visto i blaugrana così in difficoltà». E, infine, dove può arrivare questa Roma? «Speriamo in finale, perché nessuno credeva in noi e siamo riusciti a raggiungere la semifinale: ci aspettano squadre forti forti, ma il Barcellona anche era forte… Sono molto contento di poter guardare il sorteggio con la mia Roma protagonista».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×