Sampdoria, parla Ferrero: «Proveremo a battere la Juventus. Per lo scudetto tifo Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Sampdoria, parla Ferrero: «Proveremo a battere la Juventus. Per lo scudetto tifo Napoli»

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus in programma domenica

All’andata, a Marassi, vinse la Sampdoria 3-2. Domenica, alle ore 18, i blucerchiati tornano ad affrontare la Juventus, stavolta all”Allianz Stadium’. Una partita di grande importanza in chiave scudetto per i bianconeri, senza dimenticare l’obiettivo europeo della squadra di Giampaolo. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, ha parlato così a tre giorni dalla gara: «Ieri sera ho sperato nei supplementari tra Real Madrid e Juventus, così sarebbero stati più stanchi contro di noi. ieri la Juve ha disputato la partita più bella della stagione e faccio i colìmplimenti alla squadra e al mister – le parole a Radio CrcPoi non si può dare un rigore a trenta secondi dalla fine, bisognava fara andare le squadre ai supplementari. Sono d’accordo con le parole di Buffon».

Ferrero ha poi proseguito sul campionato: «Si diceva che tutte le squadre che affrontavano la Juventus si scansavano. Nel giorne d’andata abbiamo dimostrato che non era così e anche domenica proveremo a batterla. Contro le grandi squadre giochiamo sempre col coltello tra i denti, mentre ho più paura delle squadre che si chiudono. Scudetto? Il Napoli deve darsi una mossa se vuole vincerlo. Per il titolo io tifo Napoli perchè Sarri se lo merita».