Infortunio Verdi: problema muscolare con l'Udinese, le ultime
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Verdi: distrazione dell’adduttore sinistro, il giocatore tornerà tra un mese

Pubblicato

su

verdi napoli

Infortunio Verdi: dopo gli accertamenti medici è stato preventivato almeno un mese di stop per il giocatore – 23 ottobre

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Napoli: gli accertamenti medici, oltre a confermare la distrazione di primo grado, hanno permesso di stabilire che per l’ex Bologna i tempi di recupero si allungheranno. Verdi, infatti, dovrà stare fermo almeno un mese.

Infortunio Verdi: distrazione di primo grado all’adduttore sinistro – 22 ottobre, ore 11

Tramite il proprio sito ufficiale il Napoli ha confermato la distrazione di primo grado dell’adduttore sinistro per Simone Verdi, sottoposto ad esami strumentali stamane da parte dello staff medico del Napoli. Non sono specificati i tempi di recupero, ma l’attaccante dovrebbe rimanere fuori dai campi per almeno 15/20 giorni.

Le ultime sulle condizioni di Simone Verdi – 21 ottobre, ore 16.39

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Simone Verdi, fantasista del Napoli uscito dopo appena 3′ nella sfida contro l’Udinese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 9 avrebbe riportato uno stiramento: attese novità dagli accertamenti strumentali per stabilire la reale entità del problema. Possibile forfait per Psg-Napoli.

Infortunio Verdi: problema muscolare per l’attaccante del Napoli, al suo posto entra Ruiz dopo due minuti di gioco – 21 ottobre

Problema muscolare per Simone Verdi. L’attaccante del Napoli ha lasciato il campo dopo pochi minuti nel corso della sfida contro l’Udinese per un fastidio all’inguine. La prima diagnosi è quella di un indurimento muscolare, ma quest’oggi verranno effettuati gli esami del caso. Il giocatore non sembrava al 100% già prima della sfida e anche durante il riscaldamento aveva dato qualche segnale preoccupante ma ha voluto provare a scendere ugualmente in campo. Il giocatore però, al primo segnale negativo, è stato cambiato per evitare rischi. In dubbio la presenza dell’italiano nel match di Champions League contro il PSG. Ancelotti senza Verdi e Insigne? Infortunio Verdi: presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Verdi: problema muscolare per l’attaccante del Napoli, entra Ruiz – 20 ottobre

Dopo 2 minuti di gioco l’attaccante del Napoli Simone Verdi, chiede la sostituzione anticipata dopo aver fatto un doppio passo in fase d’attacco. L’ex attaccante del Bologna si accascia a terra chiedendo la sostituzione dalla panchina. Il giocatore accuserebbe brutte sensazioni sulla parte superiore della coscia vicino all’inguine. Ancelotti è stato così costretto alla prima sostituzione dopo pochissimo. Al posto di Verdi è entrato Ruiz. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni nel corso della partita.