Pereyra e Parigini: che intrigo tra Torino, Udinese e Watford - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Pereyra e Parigini: che intrigo tra Torino, Udinese e Watford

Published

on

roberto pereyra juventus

Roberto Pereyra è un concreto obiettivo del Torino. Nell’affare potrebbe rientrare anche l’esterno Parigini: le ultimissime

Il Torino ha lasciato andare Roberto Soriano, ora al Bologna (il centrocampista era in prestito dal Villarreal) e, salvo sorprese, non interverrà sul mercato di gennaio. I granata hanno sondato il terreno per diversi elementi e sono alla ricerca della classica occasione di mercato ma se non dovesse presentarsi l’occasione, Walter Mazzarri rimarrebbe con una rosa più che valida. Il Toro infatti sta provando a sfoltire la sua rosa, cedendo alcuni calciatori che hanno trovato poco spazio sin qui come ad esempio Edera e Bremer ma attenzione anche al futuro di Vittorio Parigini che potrebbe rientrare in una complessa operazione con Watford e Udinese che coinvolge anche Roberto Pereyra.

L’argentino ex Juventus, ora al Watford, è un concreto obiettivo di mercato del Torino per la prossima stagione. L’argentino può ritornare in Italia e il Toro è pronto a investire 20 milioni di euro per ingaggiarlo. Gli interessi della famiglia Pozzo tra Udinese e Watford consentono varie strategie e vari sviluppi e Parigini può diventare un jolly importante da giocare per i granata: l’esterno d’attacco potrebbe essere girato ai friulani come parziale contropartita per arrivare a Pereyra. Parigini non andrà via a gennaio ma potrebbe essere ceduto a giugno: la doppia operazione con Pereyra, stando a quanto riportato da Tuttosport, potrebbe decollare in estate.

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading

Roma News

Calciomercato Roma, Pellegrini lascerà i giallorossi? Spuntano fuori delle novità molto importanti!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lorenzo Pellegrini
Continue Reading