Zapata vs Piatek: Atalanta e Milan si giocano l'Europa - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Zapata vs Piatek: Atalanta e Milan si giocano l’Europa

Avatar di Gianluca Ciuffi

Published

on

zapata esultanza tris atalanta gennaio 2019

Separati da un solo goal, Piatek e Zapata vogliono continuare a segnare e stupire. Solo stasera sapremo chi avrà la meglio tra i due nella sfida tra Atalanta e Milan

Questa sera a Bergamo andrà in scena AtalantaMilan, lotta valida per la conquista al quarto posto. Entrambe le squadre sono trascinate dai loro due bomber: Duvan Zapata Krzysztof Piatek. Il primo ha praticamente segnato in quasi tutti i match da dicembre a oggi. L’altro ha gonfiato la rete per ben 4 volte da quando è al Milan. Una sfida nella sfida, dunque. Sul confronto tra i due si è espresso ieri Gattuso in conferenza stampa: «Piatek parla poco, dice solo che vuole fare goal. Mi dà la sensazione che si stufa nel riscaldamento, che voglia solo cominciare a giocare. Anche in allenamento a volte. Zapata? Come qualità gli somiglia, forse è più esuberante fisicamente. Sono due grandi attaccanti ma noi ci teniamo il nostro». 

Sarà sicuramente un match avvincente con Piatek e Zapata pronti a tenere il passo di Ronaldo, ieri sera a segno contro il Frosinone. Per quanto riguarda le scelte dei due allenatori abbiamo una sorpresa tra le file di Gasperini, pronto a rilanciare Masiello al posto di Mancini. Sulle fasce Castagne sembra favorito su Gosens. Il Milan molto probabilmente andrà in campo con il solito 4-3-3. Calabria è favorito su Conti mentre Biglia è ancora out ma potrebbe ritagliarsi spazio a gara in corso.

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, testa già alla sfida contro il Verona per la ‘Dea’: Palladino deve valutare un giocatore. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino
Continue Reading