Napoli, caso Insigne. Il padre: «Ancelotti è un pacco». Poi smentisce - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Napoli, caso Insigne. Il padre: «Ancelotti è un pacco». Poi smentisce

Avatar di Alessandro Villano

Published

on

insigne napoli novembre 2018

Napoli, il padre di Insigne apre ad una clamorosa frattura tra Lorenzo e Ancelotti: dopo la sostituzione contro il Benfica, l’attacco all’allenatore

Sembra destinato a diventare un caso quello di Insigne a Napoli. Al minuto 63 Ancelotti sostituisce il folletto di Frattamaggiore, che viene subissato dai fischi del San Paolo. Insigne entra in polemica con Ancelotti e abbandona la panchina prima del fischio finale.

La sostituzione di Insigne non è andata giù al padre, che ad un emittente radiofonica napoletana, Radio Punto Zero, avrebbe dichiarato: «Ancelotti è un pacco». L’accusa lanciata da Carmine Insigne avvia ad una clamoroso rottura: il Napoli potrebbe perdere il suo capitano in estate.

Il papà di Lorenzo Insigne, in serata, ha smentito le dichiarazioni a lui attribuite nel corso di un’intervista rilasciata al sito napolimagazine: «Non ho rilasciato nessuna intervista al termine, nè ho parlato con i giornalisti. Mi sono state attribuite parole non vere e che non ho mai pronunciato. Non ho mai inveito contro Ancelotti. Non mi permetterei mai. Lorenzo? Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Ma è un discorso che finisce lì. Come già detto, Lorenzo ama Napoli, è fiero di esserne il capitano e qui sta benissimo».

Napoli News

Calciomercato Napoli, Conte ha chiesto un centrocampista: Manna ha un nome in cima alla lista. Ecco di chi si tratta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manna
Continue Reading

Napoli News

Infortunio Lobotka, nuovo ko per il giocatore del Napoli. Ecco la situazione con le condizioni attuali

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Lobotka
Continue Reading