2020
Kakà Inter, l’ex agente: «L’ho proposto ai nerazzurri ma rifiutarono»
Kakà e le sliding doors: il campione brasiliano che ha fatto la storia con il Milan avrebbe potuto vestire la maglia dell’Inter
Nel corso dell’intervista a MilanNews.it, Gaetano Paolillo, ex agente di Ricardò Kakà, ha svelato un retroscena di mercato riguardante il brasiliano e i rivali dell’Inter.
«Durante il periodo di stallo della trattativa con i rossoneri, però, vedendo che non si stava sbloccando con il Milan, andai in sede anche all’Inter per proporre Kakà: parlai con Branca ed Oriali e c’era anche Ausilio, che all’epoca era il responsabile del settore giovanile. I dirigenti dell’Inter parlarono con Cuper, che però non contemplava il trequartista dato che giocava con il 4-4-2, e non se ne fece nulla. Nel 2010 mia dichiarazione che non chiudeva le porte all’Inter di Leonardo? Kakà non sarebbe mai andato all’Inter e questo io lo sapevo benissimo, Leonardo o non Leonardo. A volte magari fai qualche dichiarazione giusto per pungolare qualcun altro, ma son sicuro che Ricky non avrebbe mai giocato in nerazzurro. Lo conosco veramente bene e affermo con certezza che sia così».