PSG-Bayern Monaco in tv e streaming: dove vedere la finale di Champions
Connettiti con noi

Bayern Monaco

PSG-Bayern Monaco in tv e streaming: dove vedere la finale di Champions League

Pubblicato

su

Bayern Monaco

La Champions League 2019/2020 vive il suo ultimo atto al ‘Da Luz’ di Lisbona: il PSG sfida il Bayern Monaco per il trofeo.

La finale di Champions League vede fronteggiarsi nel campo neutro di Lisbona il PSG di Thomas Tuchel e il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick. PSG-Bayern Monaco: la partita si giocherà domenica 23 agosto 2020 in campo neutro e a porte chiuse nello scenario dello Stadio ‘Da Luz’ di Lisbona a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro italiano Daniele Orsato.

Dominato il Gruppo A davanti al Real Madrid, i parigini hanno proseguito nella fase ad eliminazione diretta eliminando il Borussia Dortmund agli ottavi, l’Atalanta ai quarti e il Lipsia in semifinale (3-0 con i goal di Marquinhos, Di Maria e Bernat). I tedeschi, invece, dopo essersi imposti nel Gruppo B, hanno eliminato il Chelsea agli ottavi, il Barcellona ai quarti e l’Olympique Lione in semifinale (3-0 con doppietta di Gnabry e rete di Lewandowski).

PSG-Bayern Monaco sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca della Finale di Champions League PSG-Bayern Monaco su Sky sarà affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con ‘Champions League Show’, il programma condotto da Ilaria D’Amico, che vedrà la presenza in studio di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles, e Gianluca Di Marzio, live da Lisbona.

La partita PSG-Bayern Monaco andrà inoltre in onda in chiaro su Canale 5, visibile sui canale 5 e 505 HD del digitale terrestre. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. La telecronaca della finale di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con Aldo Serena al commento tecnico. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


PSG-Bayern Monaco, info e dove vederla

Competizione: Champions League 2019/2020
Quando: Domenica 23 agosto 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT FOOTBALL (numero 203 del satellite), SKY SPORT (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Mediaset PlaySKY GO – NOW TV
Stadio: Stadio ‘Da Luz’ (Colonia)
Arbitro: Daniele Orsato (Italia)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA