Serie A, oggi si aprono le buste per i diritti TV internazionali - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Serie A, oggi si aprono le buste per i diritti TV internazionali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tv 1

Primo banco di prova per la Serie A con la cessione dei diritti TV internazionali. Oggi l’apertura delle buste, giovedì l’assegnazione

Nella giornata di oggi la Lega Calcio aprirà le buste con le offerte relative ai diritti televisivi internazionali relativi al prossimo triennio, 2021-2024.

L’assegnazione definitiva avverrà giovedì 14 gennaio dopo l’assemblea di Lega. Inoltre, come segnala Gazzetta, per quanto riguarda invece le offerte per i diritti nazionali dovranno essere presentate entro le 10 del 26 del gennaio.

Milan News

Milan, Zazzaroni non ha dubbi: «Senza Modric una squadra monca. E per gennaio Allegri ha una certezza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni
Continue Reading

Cremonese News

Cremonese, la squadra di Nicola sta sorprendendo tutti in Serie A: i segreti di queste prestazioni di livello assoluto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nicola
Continue Reading