Llorente svela: «Gattuso non si fidava di me, Conte miglior tecnico mai avuto. Sulla Sampdoria...» - Calcio News 24
Connect with us

Sampdoria News

Llorente svela: «Gattuso non si fidava di me, Conte miglior tecnico mai avuto. Sulla Sampdoria…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Llorente 2 1

La Sampdoria è stata vicina all’acquisto di Fernando Llorente. Alla fine l’attaccante è andato all’Udinese ma ha svelato un retroscena sui blucerchiati

La Sampdoria è stata molto vicina a Fernando Llorente nella scorsa sessione di mercato. Il centravanti, finito poi all’Udinese, ha svelato a Cadena Ser un retroscena che riguarda Claudio Ranieri e la società blucerchiata.

SAMPDORIA – «A gennaio ho avuto la possibilità di scegliere se tornare all’Athletic Bilbao o se vestire la maglia della Sampdoria. Ranieri mi ha chiamato prima della chiusura del mercato, mentre De Marcos mi ha chiamato per tornare. Ci hanno provato, ma per un motivo o per l’altro non si è potuto fare. Mi sarebbe piaciuto l’Athletic,  è il club della mia vita».

GATTUSO – «Con Gattuso avevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me. Dopo che sono arrivato sono stati ingaggiati più giocatori nel mio ruolo che dovevano giocare più di me. Io avevo tanta voglia di continuare a giocare ed ero in un posto dove non contavano su di me».

CONTE – «Sarei rimasto con lui. Avevamo un bel feeling e ho vinto i miei primi trofei con lui. Come allenatore mi piace molto».

RONALDO – «Cristiano può fare tutto. Può andare dove vuole con la carriera che ha fatto e visto anche il suo attuale livello».

Sampdoria News

Boni a Sampnews24: «Non ho capito la scelta di Gregucci. Siamo quasi all’assurdo. Ecco cosa dovrebbe fare la società»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

boni sampdoria
Continue Reading

Sampdoria News

Sampdoria, Tey ha le idee chiare sulla società: spuntano i temi dell’incontro con Manfredi, gli aggiornamenti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manfredi
Continue Reading