Conferenza stampa Pioli: «Ibrahimovic salterà Torino e Cagliari» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Ibrahimovic salterà Torino e Cagliari»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pioli

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Torino-Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa del Torino.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

IBRAHIMOVIC – «L’unica nota stonata è stato l’infortunio di Zlatan, non sarà disponibile domani e domenica. Ha subito una distorsione al ginocchio».

BRAHIM DIAZ – «Ha determinate caratteristiche, la partita di domani sarà molto diversa da quella di domenica».

DONNARUMMA – «Gigio è un professionista, attaccatissimo alla nostra situazione e concentrato sulle prossime partite. Il 24 maggio si tireranno le somme, fino a quel momento nessuno parlerà del suo futuro. Lui e Ibra sono importantissimi per la squadra, ma conta il collettivo non il singolo».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading