Hanno Detto
Paratici e Agnelli concordi: «Lui è stato il nostro rimpianto più grande»
Andrea Agnelli, presidente della Juve, ha svelato questo rimpianto su Robin Van Persie nella conferenza d’addio a Paratici
Intervenuto in conferenza stampa, Andrea Agnelli ha svelato questo retroscena su Robin Van Persie.
«L’unico rimpianto è quel Robin Van Persie, in una cena di 3 minuti a casa mia».
Anche Fabio Paratici ne ha parlato.
VAN PERSIE – «Il rimpianto di non avere un giocatore, soprattutto come lui che è stato un grande campione, c’è anche tutto quello che c’è dietro. Il percorso che ci porta ad arrivare a comprare un giocatore: la trattativa, i momenti in cui sono intoppi… Ognuno aveva la sua parte, noi andavamo più avanti e lui cercava di intervenire e captare cosa avevamo fatto noi. Il rimpianto è per certi aneddoti e per certe cose vissute insieme».
Napoli Juve, Daniel Fonseca: «Spalletti può farti vincere lo scudetto, Conte è un allenatore che tutto il mondo invidia. Ecco per chi farò il tifo»
Andreazzoli si racconta: «Finale persa con la Roma? Mi diedero dell’inadeguato, qualcuno anche del laziale. Luis Enrique, una persona stupenda. Su Conte…»