Europei
Galles Svizzera, Embolo: «Meritavamo la vittoria, pensiamo alla prossima»
Breel Embolo ha parlato dopo l’1-1 tra Svizzera e Galles
Breel Embolo, attaccante della Svizzera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’1-1 contro il Galles; match in cui ha segnato la rete del momentaneo svantaggio svizzero.
«Potevamo fare qualcosa in più. Dopo l’1-0 siamo stati troppo passivi, ma penso che meritavamo la vittoria. Abbiamo giocatori di qualità e possiamo sorridere. Sappiamo che possiamo fare di più. Ora studieremo i prossimi avversari. Bisogna essere positivi. Nel primo tempo abbiamo cercato di gestire la partita senza correre rischi, nella ripresa abbiamo giocato più in verticale».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»