Pohjanpalo: «Dura scendere in campo dopo il malore di Eriksen» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Pohjanpalo: «Dura scendere in campo dopo il malore di Eriksen»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Eriksen 1

Pohjanpalo ha segnato un gol storico per la Finlandia ma i pensieri erano tutti rivolti a Eriksen

Un gol storico, il primo per la Finlandia in un torneo importante come l’Europeo. Eppure, troppa l’angoscia e il rispetto per quanto era accaduto poco prima al collega Christian Eriksen.

Joel Pohjanpalo, attaccante classe ’94 dell’Union Berlino e della Nazionale finlandese, ha scelto la mano alzata in segno di scuse, dimenticandosi ogni desiderio di fare festa davanti a quella che sarebbe potuta diventare una tragedia. Ecco le sue parole,

«È stata dura per noi scendere in campo e posso solo immaginare quanto possa esserlo stato per la Danimarca. È stata una grande vittoria ma la cosa più importante è che Christian stia bene»

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading