Spagna, Luis Enrique: «Vinceremo e passeremo il turno, sono convinto» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Spagna, Luis Enrique: «Vinceremo e passeremo il turno, sono convinto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

luis enrique

Il commissario tecnico della Spagna Luis Enrique ha così espresso il suo parere sulla gara di domani e sul proseguo del campionato europeo

Il commissario tecnico della Spagna Luis Enrique ha presentato il prossimo match contro la Slovacchia.

«Direi che agli Europei siamo una delle squadre che ha creato più occasioni, ma non va bene se non le trasformiamo in gol. Ad esempio, nella nostra ultima partita, abbiamo sprecato un rigore. Certo, puoi sbagliarlo solo se lo conquisti, ma penso che ci sia spazio per migliorare in fase di finalizzazione. Sono convinto che vinceremo e passeremo il turno. Ma ero anche convinto che avremmo vinto le prime due partite, quindi potrei non essere il miglior riferimento. Tuttavia, sono convinto ci riusciremo. Non vedo l’ora che arrivi il momento in cui i giocatori faranno il salto di qualità e potremo ottenere il risultato che ci rafforzerà. Nell’ultima partita contro la Polonia, siamo stati in vantaggio per 15 minuti, ma abbiamo subìto un gol all’inizio del secondo tempo. Quel gol ha fatto male, ma il rigore sbagliato ci ha fatto più male. E da quel momento in poi abbiamo faticato più del solito»

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading