Olanda, tutti contro de Boer: ora la Federazione medita il cambio di ct - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Olanda, tutti contro de Boer: ora la Federazione medita il cambio di ct

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de boer olanda

L’ex tecnico dell’Inter Frank de Boer sotto accusa dopo la clamorosa eliminazione contro la Repubblica Ceca: l’Olanda pensa al cambio

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il fallimento dell’Olanda di de Boer ha scatenato l’indignazione della stampa locale.

Ecco alcuni commenti, riportati dal quotidiano nostrano: «Wesley Sneijder: «Non avrebbe mai dovuto togliere Malen». Rafael van derVaart:«Non puoi sostituire il tuo uomo più pericoloso quando resti in dieci. Voto 3». Pierre van Hooijdonk:«Malen è il tuo attaccante con più possibilità di fare male, è veloce, andava lasciato». Il sito di AD: «Nella prima vera partita, l’allenatore ha fallito su quasi tutti i fronti». E, a chiudere in bellezza, De Telegraaf: «Il 3-5-2 è disastroso. L’Olanda paga per la stupidità di De Boer» Un bell’ambientino».

Lo stesso tecnico si è detto rammaricato al termine della partita, spiegando la bontà delle sue scelte ma ammettendo di aver compromesso la qualificazione: «Questo gruppo è molto forte e può fare grandi cose ma è colpa mia. Devo ingoiare questa pillola amara e poi vediamo che succede».

 

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading