Di Biagio: «Spauracchio Lukaku? Bonucci e Chiellini sanno come fare» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Di Biagio: «Spauracchio Lukaku? Bonucci e Chiellini sanno come fare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Di Biagio

Gigi Di Biagio, ex giocatore dell’Inter, ha parlato della sfida tra Belgio e Italia citando anche Romelu Lukaku

Gigi Di Biagio ha parlato ai microfoni di Sky Sport del percorso che sta facendo la Nazionale italiana a Euro 2020. Prossimo step, il Belgio.

«Come fermare Lukaku? Tenendolo molto lontano dall’area. Dall’altra parte, se lasci tanto campo aperto è un problema. Bonucci e Chiellini però sanno come fermarlo. Lukaku è di altissimo livello, ma secondo me riusciranno a creare un due contro uno dandogli pochissimo spazio».

https://youtu.be/hMKDrkYaA5g

 

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading