Ultime Notizie
Lutto in casa Costacurta: morta la mamma in un tragico incidente stradale
Incidente d’Auto in provincia di Varese, muore a 84 anni la madre di Alessandro “Billy” Costacurta
Come riportato da Il Giorno Varese, grave lutto nella famiglia Costacurta. In un incidente in auto, causato probabilmente da un malore improvviso, muore Margherita Beccegato, mamma di Alessando, ex calciatore del Milan e della Nazionale.
Lo schianto è avvenuto questa mattina a Cavaria con Premezzo, centro del Basso Varesotto non lontano da Milanello e vicino a Jerago con Orago, il paese della famiglia Costacurta.
Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»
Convocati Coppa d’Africa, il Lecce comunica le tre importanti assenze per via del torneo! Ecco chi sono, quando partono e quali sono i loro impegni