Conferenza stampa Castori: «Ribery out. Mi aspetti progressi col Sassuolo» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Castori: «Ribery out. Mi aspetti progressi col Sassuolo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Castori

L’allenatore della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato alla vigilia della partita contro il Sassuolo

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Sassuolo.

RIBERY OUT – «Ha avuto un affaticamento che non ci consentirà di utilizzarlo domani. Una cosa di poco conto, ma non valeva la pena correre rischi. Ci tengo a precisarlo, paga qualcosa a livello fisico semplicemente perché è arrivato da poco. Per fortuna non è niente di importante, con il Genoa ci sarà e i tifosi non hanno motivo di preoccuparsi». 

SASSUOLO – «A me interessa l’atteggiamento, non la tattica. Mi aspetto risultati e progressi a prescindere dal modulo. Formazione? Non mi va di dare vantaggi al Sassuolo, non mi piace svelare prima le mosse che ho in mente. Abbiamo più opzioni, su questo non c’è dubbio. Ho tempo fino a domani per fare le ultime valutazioni, spero che sarà una Salernitana battagliera a prescindere dalla tattica e dagli schemi». 

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Allegri nel post gara: «Bisogna essere arrabbiati perché era un obiettivo. Dobbiamo però guardare avanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading