Inter, rinnovo Barella: distanza tra domanda e offerta, due big estere fiutano l'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, rinnovo Barella: distanza tra domanda e offerta, due big estere fiutano l’affare

Pubblicato

su

Barella

In casa Inter si tratta per il rinnovo di contratto di Nicolò Barella. Sul centrocampista ci sarebbero anche due big estere

Secondo il Corriere dello Sport, Nicolò Barella ha attirato su di sé le attenzioni di Paris Saint-Germain e Atletico Madrid. L’Inter ovviamente non ha alcuna intenzione di venderlo: per il centrocampista ( a cui scade il contratto nel 2024) è pronta la fascia da capitano e il prolungamento è stato messo in agenda da tempo.

Tuttavia – secondo il quotidiano romano – i primi sondaggi dell’agente Beltrami hanno fatto venir fuori una significativa differenza tra domanda ed offerta. L’entourage del centrocampista ha fatto una richiesta che supera i 6 milioni, in modo tale da allineare il suo stipendio a quello che percepirà Lautaro non appena firmerà il  nuovo contratto. L’Inter non intende spingersi così in alto e – ad oggi – sul tavolo ci sono 4.5 milioni, ossia poco meno del doppio di quanto Barella percepisce attualmente. Quello che vuole evitare il club nerazzurro è vedere schizzare il monte ingaggi ma le distanze, seppur ampie, non impediscono di trovare un accordo per il nuovo matrimonio dell’ex Cagliari con l’Inter.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24