Connect with us

Atalanta News

Atalanta, Pessina: «Sto recuperando. Fa male non esserci contro lo United»

Published

on

Pessina

Il centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina ha parlato del recupero dall’infortunio e dell’assenza contro il Manchester United

Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato in una intervista a LeoVegas del recupero dall’infortunio che lo sta lontano dal terreno di gioco.

RECUPERO INFORTUNIO – «Sto recuperando e ho fatto degli esami. Spero di essere in campo il prima possibile. Sto facendo terapie e tanto rinforzo. Il prima possibile mi vedrete in campo. Dal gol in Champions all’infortunio? Sinceramente non ho avuto modo di gestire le emozioni. La rete in Champions e la vittoria sono stati fantastici, l’infortunio fa parte del calcio. Tornerò presto per giocare per questa squadra». 

ASSENZA COL MANCHESTER UNITED – «Fare il tifo è difficile. Davvero più difficile da tifoso che da giocatore. I miei compagni avranno un tifoso in più per queste gare, fino a quando non tornerò con loro. La sfida al Manchester United? Non ci sarò e mi dispiace molto. I miei compagni, il mister e tutti sono carichi e pronti. Queste gare si preparano da sole. Sono quelle partite che chiunque sogna di giocare da tutta la vita. Ripeto, ho fiducia nei miei compagni. Faranno bene». 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×