Nazionali
Germania, altri due infortuni: Flick chiama i sostituti
Problema infortuni per la Germania, Flick chiama due sostituti
La Germania, oltre ai casi di positività, ha avuto anche problemi di infortuni con Wirtz e Schlotterbeck. Per far fornte alle assenze, Flick ha convocato altri tre giocatori.
IL COMUNICATO – «L’allenatore della Germania Hansi Flick ha aggiunto tre giocatori alla sua squadra dopo che un test Covid positivo ha costretto altri cinque a ritirarsi. Ridle Baku e Maximilian Arnold del VfL Wolfsburg e Kevin Volland dell’AS Monaco sono stati convocati per le due imminenti qualificazioni ai Mondiali. Flick sarà anche senza Florian Wirtz e Nico Schlotterbeck. Wirtz del Leverkusen ha un problema ai flessori dell’anca mentre Schlotterbeck ha un problema muscolare alla coscia sinistra. La Germania affronterà il Liechtenstein giovedì (20:45 CET) alla Volkswagen Arena prima di affrontare l’Armenia a Yerevan domenica (18:00 CET). Lunedì Flick ha convocato anche il difensore del Leverkusen Jonathan Tah»
Mondiali 2026, il commento di Yakin (ct della Svizzera) dopo il sorteggio: «Gruppo duro, ma siamo pronti. Canada? Ricordo come hanno giocato in Qatar. 2002? Brutti ricordi»
Mondiali 2026: gironi, date, calendario, partite, risultati