Playoff Mondiali, Nuno Gomes: «Il sorteggio non mi va giù, Italia favorita» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Playoff Mondiali, Nuno Gomes: «Il sorteggio non mi va giù, Italia favorita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

playoff mondiali

L’ex attaccante del Portogallo Nuno Gomes ha parlato dei playoff Mondiali che potrebbero mettere di fronte i lusitani e l’Italia

Nuno Gomes, storico ex attaccante del Portogallo, in una intervista a La Stampa ha parlato dei playoff Mondiali che potrebbero mettere di fronte la sua Nazionale e l’Italia.

SORTEGGIO«È andata così, mi scoccia e a tutti quelli a cui piace il calcio sembra impossibile non vedere una delle ultime due nazionali ad aver vinto l’Europeo. Non mi va giù, mi lamento e non mi piace».

ITALIA FAVORITA – «Ormai i favoriti devono sempre dimostrare di esserlo. Conta solo l’ultima partita». 

CRISTIANO RONALDO«Averlo è un punto in più, è uno che mette pressioni e se sta bene può fare gol in qualsiasi minuto. Quando era alla Juve si è parlato molto del suo ruolo, ma è ancora uno bravissimo e ha bisogno dei compagni. Non è il tennis, un giocatore potrà anche decidere, non potrà mai bastare». 

MANCINI«Uno intelligente, forse troppo. Quella Fiorentina non viveva i migliori dei suoi giorni e la seconda stagione è stata un mezzo disastro eppure vedeva il calcio come lo vede oggi».

SERIE A«Intanto sta vincendo il campionato. Mi ricordo che 20 anni fa l’Italia era il posto dove stare e ora torna importante. Inter, Milan, Atalanta, Napoli, la Fiorentina può rivedere l’Europa. La Juventus soffre, capita…». 

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading