Connect with us

2022

Manè: «Il Bayern arriva al momento giusto della mia carriera»

Published

on

Sadio Mané

Le prime parole di Manè da calciatore del Bayern Monaco: «Gioco per il Bayern e voglio vincere tutti i titoli»

Dopo il comunicato ufficiale, ecco le prime parole di Sadio Manè come nuovo calciatore del Bayern Monaco.

NAGELSMANN – «Ho parlato con il tecnico Julian Nagelsmann ed è stato molto importante nella mia decisione finale».

LINGUA – «Parlerò in inglese perché avrò bisogno di almeno tre mesi per parlare correttamente in tedesco»

ADDIO AL LIVERPOOLHo trascorso sei anni molto, molto buoni a Liverpool con persone fantastiche e buoni amici. Ovviamente nessuno ne era felice, ma fa parte della vita. Ho giocato in Premier League per otto anni e il Bayern Monaco è il club giusto per vincere tutti i titoli»

KLOPP – «Kloppo è Kloppo, lo conoscete tutti. È un buon allenatore. Auguro il meglio al Liverpool. Quando ho parlato con Jürgen della mia partenza, era ovviamente molto triste, ma mi ha capito e mi ha augurato il meglio. È un grande allenatore e abbiamo un ottimo rapporto»

PERCORSO – «Ho giocato in Austria, Francia e Inghilterra. Ora sono in Germania. Non è male. Ho sempre lavorato sodo per giocare per i club più grandi. Tutta la mia vita è piena di sfide. Quando giochi per il Bayern sai per cosa ti stai preparando. Gioco per il Bayern e voglio vincere tutti i titoli»

GOL PREFERITI – «Dirò il mio primo gol all’Emirates Stadium contro l’Arsenal all’esordio. E poi dopo, il mio secondo gol, dirò contro il Bayern, contro Manuel Neuer! Scusa Manu, vengo ma penso incredibile anche il secondo gol».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×