Connect with us

2023

Juve, Diego: «Avevamo grandi individualità, ma non eravamo un gruppo»

Published

on

WhatsApp Image 2023 03 05 at 15.51.29

Le parole dell’ex Juve Diego: «Non ho molti rimpianti. Magari, però, con un altro anno in più avrei potuto fare meglio»

Diego Ribas Da Cunha, ex calciatore della Juve, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta.it dove ha ripercorso le tappe del suo periodo in bianconero. Di seguito le sue parole.

ROMA JUVE – Quella è stata la mia miglior partita con la maglia della Juventus. Ho dei ricordi bellissimi di quella partita. Ho realizzato una doppietta in uno stadio stupendo come l’Olimpico, è un sogno per chiunque e sono felice di averlo compiuto.

LA SUA STAGIONE ALLA JUVE – Eravamo una squadra di grandi individualità, ma non è mai scattata la scintilla per diventare un gruppo coeso. Erano anni in cui la Juve ha cambiato molto tra allenatori, società e giocatori, non era semplice. E se non giochi da squadra è anche giusto che tu non lotti per vincere un titolo.

RIMPIANTI – Non ho molti rimpianti perché ho sempre dato tutto quello che avevo. Ero giovane, l’allenatore in quel tempo (Ciro Ferrara, ndr) mi chiedeva cose a cui non ero abituato e avevo tempo per ambientarmi al meglio. La Bundesliga era la mia comfort zone, era tutto completamente diverso dalla Serie A, adattarmi subito non è stato facile. Non rimpiango quegli anni perché ho imparato molto, sono cresciuto e sono diventato ciò che sono oggi. Magari, però, con un altro anno in più avrei potuto fare meglio.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×