FIFA, Infantino: «Con il massimo rispetto per la Corte di Giustizia Europea, la sentenza di oggi non cambia nulla» - Calcio News 24
Connect with us

2023

FIFA, Infantino: «Con il massimo rispetto per la Corte di Giustizia Europea, la sentenza di oggi non cambia nulla»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gianni Infantino

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato della sentenza di oggi della Corte di Giustizia Europea che riguarda anche la Superlega

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato della sentenza di oggi della Corte di Giustizia Europea che riguarda anche la Superlega.

PAROLE – «Con il massimo rispetto per la Corte di Giustizia Europea, la sentenza di oggi non cambia nulla. Storicamente abbiamo organizzato le migliori competizioni al mondo e così sarà anche in futuro. Continueremo a organizzare i tornei più spettacolari, competitivi e significativi del mondo e utilizzeremo i nostri ricavi per sviluppare il calcio in ogni angolo del pianeta attraverso programmi di solidarietà che garantiscano ai meno privilegiati di beneficiare di queste competizioni di alto livello. La FIFA continuerà a farlo, come sempre, in stretta collaborazione con le nostre Associazioni Membro, con le Confederazioni e con tutte le parti interessate al calcio, a beneficio esclusivo del nostro gioco a livello globale. Tutti insieme!».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading