2024
Lo Monaco sul futuro di Italiano: «Dovesse andare via proverei con Bielsa»
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha parlato a Radio Firenze Viola del possibile futuro di Italiano e di un suo sostituto
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha parlato a Radio Firenze Viola del possibile futuro di Italiano e di un suo sostituto. Le sue dichiarazioni:
ITALIANO – «Sarri è un facitore di gioco e Firenze è una buongustaia. Io proverei fare una follia portando Bielsa, allenatore particolare e non a caso lo definiscono Loco ma vive in una dimensione calcio, non ha neanche il telefono».
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»