Mirwan Suwarso: «25 milioni per un Como da Serie A» - Calcio News 24
Connect with us

2024

Mirwan Suwarso: «25 milioni per un Como da Serie A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mirwan Suwarso

Le parole di Mirwan Suwarso, rappresentante dei fratelli Hartono, proprietari del Como sulla possibile promozione in Serie A

Mirwan Suwarso è il rappresentante dei fratelli Hartono, gli indonesiani che sono i più ricchi proprietari di un club in Italia. Il suo Como sta facendo benissimo, occupa la seconda posizione in Serie B, che significherebbe promozione diretta. Un sogno che a 5 giornate dal termine sta diventando sempre di più prospettiva concreta. Ecco alcuni estratti della sua intervista a La Gazzetta dello Sport.

IL SUO RUOLO – «Ho indossato tanti cappelli, dicono in Inghilterra… Ora mi sento “produttore”, per realizzare il nostro progetto col Como»

LA REAZIONE DI COMO – «La gente ha visto chi siamo, i fatti hanno seguito le parole. Capivo i dubbi, visto il passato. Oggi ci sentiamo inclusi in città, lavoriamo per la comunità, non ci sentiamo più come… ospiti».

PROGETTO SERIE A – «Sì, quando abbiamo cambiato allenatore abbiamo voluto cambiare mentalità. Quindi questi risultati non mi sorprendono: in estate avevamo stanziato 25 milioni per andare in Serie A…».

NUOVO STADIO – «A breve la proprietà approverà il progetto da presentare al Comune. Non sarà uno stadio per il Como, aperto due o tre giorni al mese, ma per la città, con aree commerciali e sanitarie».

IL COMO FRA 5 ANNI – «Step by step. Il mondo cambia in fretta, meglio vivere il presente cercando di crescere. Certo, essere qui a giocarci la A dopo 5 anni ha sorpreso anche me».

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading