2024
Luis Enrique bacchetta Mbappé: «Prossimo anno PSG comunque competitivo»
L’allenatore del PSG Luis Enrique ha voluto parlare del futuro della squadra nonostante l’addio di Mbappé. Le dichiarazioni
In conferenza stampa l’allenatore del PSG Luis Enrique ha voluto parlare dell’addio di Mbappé. Le parole riprese da Tuttomercatoweb.
«Avevamo una nuova rosa, con tanti giocatori a inizio anno. La costruzione continua, sono convinto che l’anno prossimo saremo migliori, questo è il messaggio che voglio mandare ai miei giocatori. Siamo arrivati a fine stagione in circostanze molto positive. Non avevo mai pensato a uno scenario così positivo. È un momento splendido, con tutti i giocatori a disposizione tranne Kimpembe e Sergio Rico. Tutti i giocatori hanno la possibilità di giocare, ognuno di loro ha molte ambizioni. Questo finale di stagione è molto motivante»
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»