Europei
Italia Donnarumma: «Chiediamo SCUSA, abbiamo DELUSO. Oggi è mancato tutto, FA MALE uscire così»
Le parole di Gianluigi Donnarumma, portiere dell’Italia, dopo la sconfitta e l’eliminazione da Euro 2024 contro la Svizzera
Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni della Rai dopo la sconfitta e l’eliminazione dell’Italia ad Euro 2024. Di seguito le sue parole.
SCONFITTA – «Fa male uscire così, chiediamo scusa a tutti. Oggi abbiamo deluso, hanno meritato. Abbiamo fatto fatica tutta la partita, nel primo tempo abbiamo perso troppe palle lasciando troppi spazi a loro. E’ stata dura, una partita durissima da digerire ed è così».
MANCATO IL CORAGGIO – «E’ mancato un po’ tutto in questa partita, anche qualità e nel primo tempo abbiamo fatto malissimo perché hanno avuto sempre il pallino del gioco. Dovevamo iniziare bene ma abbiamo preso subito gol. Bisogna accettarlo, abbiamo deluso».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»