Cuadrado dice ADDIO all'Inter: «L'anno più DIFFICILE della mia CARRIERA. Dico solo GRAZIE A DIO» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Cuadrado dice ADDIO all’Inter: «L’anno più DIFFICILE della mia CARRIERA. Dico solo GRAZIE A DIO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Juan Cuadrado

Cuadrado SALUTA l’Inter con un RIMPIANTO: «L’anno più difficile della mia carriera». La lettera social dell’esterno ormai ex nerazzurro

Ieri è stata la giornata degli addii in casa Inter, col club meneghino che ha salutato i vari calciatori con i quali si è interrotto il rapporto con la fine del contratto: su tutti l’ex Juve Juan Cuadrado, protagonista di una stagione parecchio sfortunata lo scorso anno per via dell’infortunio al tendine d’Achille. Ecco le parole dell’esterno nerazzurro.

IL MESSAGGIO – «L’anno più difficile della mia carriera per infortunio. Ma questo è il calcio. Ma non è come cadi, ma come ti rialzi. E con l’aiuto di Dio . So che avrò un’altra opportunità per continuare a godere di ciò che amo Grazie @inter e a tutti i miei compagni».

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading

Roma News

Calciomercato Roma, Pellegrini lascerà i giallorossi? Spuntano fuori delle novità molto importanti!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lorenzo Pellegrini
Continue Reading