Germania-Spagna, Taylor SCORTATO fuori dallo stadio: IRRUZIONE nello spogliatoio del vice di Nagelsmann - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Germania-Spagna, Taylor SCORTATO fuori dallo stadio: IRRUZIONE nello spogliatoio del vice di Nagelsmann

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Anthony Taylor

L’episodio dopo Spagna-Germania, quarto di finale dell’Europeo, per la direzione dell’arbitro Taylor. I dettagli

Secondo quanto riportato dalla Bild, il post partita di Spagna-Germania degli Europei è stato carico di polemiche. Sandro Wagner, vice del ct Nagelsmann, avrebbe infatti fatto irruzione nello spogliatoio dell’arbitro Anthony Taylor per protestare.

Subito dopo l’inglese è stato scortato dalla polizia fuori dallo stadio per evitare spiacevoli episodi con eventuali tifosi inferociti per il mancato calcio di rigore sul fallo di mano di Cucurella nei supplementari.

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading