Serie A, Marco Branca: «Il mercato non è cambiato. L'Inter con ZIELINSKI e TAREMI, la Juve di MOTTA e CHIESA, il Milan di FONSECA e MORATA: ecco COSA penso» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Serie A, Marco Branca: «Il mercato non è cambiato. L’Inter con ZIELINSKI e TAREMI, la Juve di MOTTA e CHIESA, il Milan di FONSECA e MORATA: ecco COSA penso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Branca

Marco Branca ha parlato del calciomercato delle principali squadre di Serie A: dal Milan all’Inter, passando per la Juventus

Dal 2021 Marco Branca è il Managing Director di First, agenzia di procura calciatori. Prima è stato un bell’attaccante e poi il responsabile dell’area tecnica dell’Inter. A La Gazzetta dello Sport fornisce le sue idee sul campionato che sarà.

IL MERCATO É CAMBIATO DAI SUOI TEMPI – «Quasi per niente: c’è la solita ricerca della quadratura dei bilanci, dunque spesso scelte che guardano più a questo aspetto, che a quello sportivo».

L’INTER CON ZIELINSKI E TAREMI – «Due affari di livello sette mesi fa, per coniugare capacità tecnico-fisiche e di ruolo che servivano con l’aspetto economico: la foto di quel che dicevo».

THIAGO MOTTA – «Per l’ambizione di Thiago non ci sono salti sbagliati e alla Juve serviva un cambio radicale di interpretazione della gestione del club».

I NUOVI ACQUISTI DELLA JUVE – «Thuram lo conosco un po’ meno: mi sembra soprattutto un uomo di fatica. Douglas Luiz ha forza, coraggio, qualità tecniche. E Koopmeiners è molto bravo: molto. Sarebbe un cervello non indifferente per il controcampo».

CHIESA – «Certe situazioni bisogna conoscerle dall’interno. É lui che vuole cambiare aria, è il club a non essere convinto come prima, o entrambe le cose?».

FONSECA E IL MILAN – «A volte inganna il suo essere sempre molto composto: magari, al di là della bravura di Antonio, i tifosi avrebbero preferito uno più sanguigno come Conte. Ma conta come Fonseca vuol fare giocare chi c’è già, non solo quelli che prenderanno: con la società avrà sicuramente trovato un punto di incontro».

MORATA – «L’idea di partenza, Zirkzee, era troppo costosa e lui è affidabile per il rendimento pro squadra: che faccia gol o no, garantisce un grande lavoro fisico e tattico».

Inter News

Pagelle Inter Como, ecco i TOP e FLOP della sfida di San Siro valida per la quattordicesima giornata di Serie A

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Classifica marcatori Serie A 2025/2026 Inter-Milan streaming gratis: dove vedere la diretta live
Continue Reading

Ultime Notizie

Record Lautaro Martinez, con il gol al Como incribile traguardo siglato dal bomber nerazzurro in Serie A! In Europa nessuno come lui dal 2018: il dato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Inter Como 1 1024x576 1
Continue Reading