Nazionali
Inghilterra-Grecia: dove vederla, orario e probabili formazioni
A Wembley andrà in scena la sfida tra Inghilterra-Grecia: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
A Wembley a Londra si giocherà la sfida di Nations League tra Inghilterra-Grecia. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Colwill; Alexander-Arnold, Mainoo, Rice, Lewis; Foden, Bellingham; Kane. Ct: Carsley.
Grecia (4-3-3): Vlachodimos; Rota, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas. Ct: Jovanovic.
Orario e dove vederla in tv
Inghilterra-Grecia si gioca alle ore 20:45 di giovedì 10 ottobre per il girone di Nations League. Verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma UEFA Tv. Non è prevista alcuna trasmissione televisiva.
Mondiale 2026, gli azzardi di Adani sulla Rai: «L’Ecuador può essere la sorpresa del Mondiale. Nella Colombia l’esterno più forte al mondo!»
Convocati Coppa d’Africa, il Lecce comunica le tre importanti assenze per via del torneo! Ecco chi sono, quando partono e quali sono i loro impegni