Santiago Gimenez si racconta a Milan Tv: «Da piccolo adoravo il Milan. Era il mio sogno e quando ho ricevuto la chiamata dei rossoneri...»
Connect with us

Hanno Detto

Santiago Gimenez si racconta a Milan Tv: «Da piccolo adoravo il Milan. Era il mio sogno e quando ho ricevuto la chiamata dei rossoneri…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gimenez

Santiago Gimenez, neo attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club rossonero dopo l’ufficialità

Santiago Gimenez, è intervenuto a Milan Tv, parlando della passione per i colori rossoneri. Ecco le parole dell’ultimo arrivo nel calciomercato Milan:

PAROLE – «Da piccolo adoravo il Milan. Era il mio sogno e quando ho ricevuto la chiamata dei rossoneri ho detto: “Wow”. Ho scelto il numero 7 perché rappresenta il numero perfetto nella BibbiaAnni fa ho parlato con Kaká, mi ha incoraggiato. Il Milan era nel mio destino. I tifosi? È pazzesco. Vedere come vivono il calcio col derby è stato incredibile».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading