Lecce News
Moviola Lecce Como, l’episodio chiave del match di Serie A
Moviola Lecce Como, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 33ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025
L’episodio chiave della moviola del match Lecce Como valido per la 33ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Sozza.
L’EPISODIO CHIAVE
Una partita abbastanza movimentata considerando la posta in palio. Si parte dal goal annullato a Krstovic (causa fuorigioco). Al 33′ stessa sorte per Diao del Como sempre per fuorigioco.
Nel mezzo una pioggia di cartellini gialli: Coulibaly, Valle, Ikoné, Krstovic (che salterà l’Atalanta), Goldaniga, Perrone, Berisha e infine Engelhardt.
Sticchi Damiani racconta: «Al Lecce otto anni intensi, difficilissimi: ho dovuto affrontare, assieme ai miei soci e dirigenti, momenti duri. Abbiamo questo doppio svantaggio»
Di Francesco al termine di Lecce Torino: «Coraggio, entusiasmo e tre punti pesantissimi. Lecce sempre più padrone del proprio gioco. Rigore? Ho pregato»