Norvegia Italia LIVE: cronaca e diretta match valido per le qualificazioni ai Mondiali
Connect with us

Italia

Norvegia Italia 3-0: Finita! Crollo Italia. Sconfitta alla prima uscita delle qualificazioni ai Mondiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo814448

Al Ullevaal Stadion, andrà in scena la sfida delle qualificazioni ai Mondiali Norvegia-Italia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Norvegia Italia, sfida delle qualificazioni ai Mondiali che andrà in scena Al Ullevaal Stadion di Oslo.


LA DIRETTA

14′ GOL NORVEGIA – Ottimo pallone filtrante di Antonio Nusa lancia Alexander Sorloth in area, che risponde alla chiamata e insacca centralmente.

26′ OCCASIONE ITALIA – Un passaggio attraverso l’area trova Raspadori che cerca il gol sotto la traversa, ma l’azione sfuma, tiro alto. La palla è oltre la linea di fondo campo.

33′ CI PROVA LA NORVEGIA – Sorloth prende la palla, con classe fa fuori la difesa avversaria ma il suo tiro verso il palo destro è stato parato da Donnarumma. Il guardalinee segnala il corner.

35′ GOL NORVEGIA – Antonio Nusa termina la propria azione personale in area con un bel tiro che batte Gianluigi Donnarumma all’incrocio di sinistra.

42′ TRIS NORVEGIA – Haaland supera una serie di avversari prima di trovarsi uno contro uno col portiere. Le sue finte disorientano l’estremo difensore ed è un gioco da ragazzi depositare poi il pallone in rete.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA IL SECONDO TEMPO

Nell’intervallo dentro Frattesi per Rovella nell’Italia. Berg per Thorsby nella Norvegia.

66′ PALO NORVEGIA – Palo clamoroso della Norvegia con Berge che raccoglie il passaggio di Odegaard dagli sviuluppi di un calcio di punizione simile ad un corner corto e dal limite dell’area, con il destro, centra in pieno il palo alla destra di Donnarumma.

71′ Cambio Ostigard per Heggen nella Norvegia. Entrano Lucca e Orsolini per Retegui e Zappacosta negli Azzurri.

75′ Dentro Pedersen e Bobb nella Norvegia, fuori Wolfe e Nusa.

83′ Ricci il quarto cambio dell’Italia con Raspadori che lascia il terreno di gioco.

88′ TIRO ITALIA – Orsolini da fuori area, palla che finisce ampiamente lontana dai pali alla destra di Nyland.

91′ PRIMO TIRO IN PORTA ITALIA – Orsolini per Lucca che di testa sporca i guanti a Nyland che blocca senza troppi problemi.


FORMAZIONI UFFICIALI

NORVEGIA (4-4-2): Nyland; Ryerson, Ajer, Heggem, Wolfe; Odegaard, Berge, Thorsby; Nusa, Haaland, Sorloth. CT: Stale Solbakken

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Coppola, Bastoni; Zappacosta, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. CT: Luciano Spalletti.

Italia

Playoff Mondiali, l’ex medico della Nazionale è sicuro: l’Italia conquisterà la qualificazione. Ecco le sue dichiarazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gattuso Italia
Continue Reading

Italia

Italia, la Nazionale affronterà l’Irlanda del Nord alla New Balance Arena di Bergamo – UFFICIALE

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gewiss Stadium OSR2119
Continue Reading