Nazionali
Norvegia, Thorsby chiede attenzione dopo il 3-0 all’Italia: «Vittoria storica, ma la qualificazione è ancora dura»
Norvegia, Thorsby chiede attenzione dopo il 3-0 all’Italia. Le dichiarazioni del centrocampista del Genoa ai microfoni di Rai Sport
Il centrocampista del Genoa e della Norvegia Morten Thorsby ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo il match contro la Italia vinto 3-0 e valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026.
Un risultato importante per gli scandinavi che hanno inflitto agli Azzurri la loro peggior sconfitta nella competizione e che grazie a questo successo li vedono conquistare il primo posto, prendendo il largo a 9 punti.
DICHIARAZIONI – «Non ce lo aspettavamo, siamo molto contenti. Vittoria storica, la qualificazione è ancora dura ma è stato uno step importante stasera. Abbiamo fatto bene, con tanta energia. Sappiamo che abbiamo giocatori forti davanti, siamo contenti e ora vediamo le prossime partite. Partita storica, siamo molto contenti e vogliamo crescere ancora. E’ ancora lunga, vediamo le prossime partite. Due squadre possono andare, non è facile qualificarci da secondi. Dobbiamo continuare come stiamo facendo».
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»
Mondiale Russia, i Medvedi pronti a lanciare una Coppa del Mondo alternativa per le nazionali escluse: il progetto che sfida la FIFA!