Palladino a Sky: «Serve la partita perfetta. Hien affaticato»
Connect with us

Atalanta News

Palladino a Sky prima di Atalanta Chelsea: «Serve la partita perfetta, ho rivisto lo spirito giusto nei ragazzi. Hien affaticato, Kolasinac non al 100%, ma ci serve per questo motivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino

Palladino a Sky prima di Atalanta Chelsea: il tecnico ha parlato così nel pre partita della sesta giornata della League Phase di Champions League

Ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita di Atalanta Chelsea, sfida valevole per la sesta giornata di League Phase di Champions League, in campo alle 21.00 alla New Balance Arena, Raffaele Palladino, tecnico dei nerazzurri, ha analizzato le sensazioni della vigilia e le difficoltà della sfida contro i campioni del mondo in carica.

L’allenatore ha sottolineato la risposta della squadra dopo la deludente prova in campionato e la necessità di interpretare ogni fase del match con attenzione assoluta.

LA SFIDA CONTRO IL CHELSEA«I ragazzi mi hanno fatto vedere quello che volevo dopo la brutta prestazione in campionato, ho rivisto lo spirito che serve per partite come queste. Giochiamo contro una squadra molto forte, campione del Mondo e completa individualmente. Serve fare la partita perfetta, soffrire, attaccare e capire i momenti. Mi aspetto una grande partita da parte dei ragazzi. Questi match contro queste squadre sono fatti di tante partite insieme, in diverse fasi. Devi essere bravo a capire i momenti e a leggerli. Sappiamo che in panchina hanno giocatori forti, ma io guardo la mia squadra e mi focalizzo sui miei ragazzi. Vogliamo provare a competere contro una squadra molto forte».

LE SCELTE DI FORMAZIONE«Hien era un po’ affaticato, Kolasinac lo dobbiamo recuperare e ha bisogno di giocare, non è al 100%, ma la sua mentalità e il suo carisma ci serve, stasera è la serata giusta. Bernasconi dal primo giorno che sono arrivato è andato forte e mi aspetto una bella prestazione anche da lui stasera».

Palladino ha concluso ribadendo fiducia nel gruppo e consapevolezza della difficoltà dell’avversario, certo però che l’Atalanta abbia le qualità per giocarsela a viso aperto anche contro una big europea come il Chelsea.

Atalanta News

Infortunio Bellanova, il difensore dell’Atalanta lascia il campo dolorante al 16′ contro il Chelsea: serata di Champions in salita per i nerazzurri

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

bellanova
Continue Reading

Ultime Notizie

Formazioni Ufficiali Atalanta Chelsea, le scelte dei due tecnici per il match di Champions League

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

Palladino
Continue Reading