2014
Sampdoria – Torino, probabili formazioni
I probabili titolari della sfida valida per la seconda giornata di Serie A
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA TORINO – Per la seconda giornata del campionato di Serie A 2014/2015, dallo stadio Luigi Ferraris di Genova, la sfida tra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Torino. La gara, primo lunch-match stagionale, verrà giocata domenica 14 settembre 2014 alle ore 12:30 e vedrà contrapposti gli undici di Mihajlovic, reduci dal pareggio in extremis raggiunto al Renzo Barbera di Palermo, ed il Torino di Ventura, che ha esordito con uno 0-0 interno contro l’Inter.
INFO UTILI – Se Mihajlovic deve fare i conti con le decisioni del Giudice Sportivo, che ha fermato per un turno il difensore Vasco Regini, la cui assenza potrà essere colmata dal giovane Romagnoli o dall’esordio di Silvestre, il Torino non ha grandi problemi di formazione, tranne i due centrocampisti infortunati, Basha e Farnerud.
SAMPDORIA (4-3-3): Viviano, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Mesbah, Obiang, Palombo, Soriano, Gabbiadini, Bergessio, Eder. In panchina: Da Costa, Romagnoli, Fornasier, Cacciatore, Krsticic, Duncan, Marchionni, Wszolek, Fedato, Sansone, Djordjevic, Okaka. Allenatore: Mihajlovic.
TORINO (3-4-1-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Nocerino, Vives, Molinaro, El Kaddouri, Amauri, Quagliarella. In panchina: Gillet, Bruno Peres, Gaston Silva, Bovo, Jansson, Gazzi, Ruben Perez, Benassi, Sanchez Mino, Barreto, Larrondo, Martinez. Allenatore: Ventura.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12:30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Dopo la prova di carattere per entrambe le formazioni nel primo turno di campionato, probabile un nuovo pareggio per ambedue i club che vorranno cercare di iniziare la stagione senza perdere troppi punti per strada. In quota un ‘goal’ per entrambe le squadre, considerato il potenziale offensivo di Sampdoria e Torino.