2014
Parma – Milan, probabili formazioni
Diversi dubbi in casa Milan, il Parma alla caccia dei tre punti
PROBABILI FORMAZIONI PARMA MILAN – Dopo il buon inizio di campionato contro la Lazio, il Milan di Inzaghi sarà ospite del Parma per quanto riguarda la seconda giornata di campionato. Al Tardini i rossoneri cercano la conferma della buona prestazione ammirata contro i biancocelesti, mentre la squadra guidata da Donadoni vorrà riscattare la sconfitta di Cesena. La sfida andrà di scena domenica 14 settembre alle ore 20.45, in posticipo.
INFO UTILI – Si conta un indisponibile per parte: Pozzi per i ducali, Montolivo per quanto riguarda i rossoneri. Cassano sarà quasi sicuramente in campo, mentre il discorso è un po’ diverso per il nuovo acquisto rossonero, Fernando Torres: lo spagnolo si gioca il posto con il rientrante Pazzini, fuori contro la Lazio, e Honda, che ha ben figurato a San Siro.
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Lodi, Jorquera; Biabiany, Belfodil, Cassano. In panchina: Iacopucci, Mendes, Costa, Ristovski, Felipe, Rispoli, De Ceglie, Galloppa, Lucas Souza, Mauri, Palladino, Coda. Allenatore: Donadoni.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Menez, Torres, El Shaarawy. In panchina: Abbiati, Bonera, Mexes, Rami, Armero, Essien, Van Ginkel, Saponara, Bonaventura, Honda, Pazzini, Niang. Allenatore: Inzaghi.
DIRETTA/STREAMING – Il match del Tardini di domenica sera potrà essere seguito su Sky Sport e Sky Calcio per quanto riguarda il satellite, disponibile invece su Mediaset Premium per il digitale terrestre. La partita sarà visibile anche in streaming per chi ha attive le piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Il Milan di Inzaghi arriverà al Tardini per cercare di mostrare quanto visto durante il match con la Lazio, ma col Parma non sarà facile. La squadra di Donadoni è alla caccia dei primi tre punti in campionato, e la possibilità di riuscire a conquistarli in casa contro i rossoneri sarà un fattore a vantaggio dei ducali: non è da escludersi un pareggio.