2014
Kinesiologo di Vidal: «E’ un mostro»
Oggi il cileno torna a Vinovo: controlli in vista
CILE JUVENTUS VIDAL – Nessun problema per Arturo Vidal durante l’amichevole disputata in California contro il Messico: il centrocampista della Juventus, che ha raccolto giudizi positivi, ha giocato tutta la partita con il Cile e poi si è imbarcato per tornare prima a Torino, come concordato tra la Federcalcio cilena e la società bianconera. Oggi pomeriggio, dunque, Vidal tornerà a Vinovo, dove sarà visitato dallo staff medico della Juventus, che è già stato informato comunque sulle sue condizioni.
IL MASTINO – Di grande temperamento, Vidal ha dimostrato di aver recuperato al meglio dopo l’intervento e le fatiche dei Mondiali: «Ogni calciatore in questi casi ha reazioni diverse, comunque di solito ci vogliono da sei a otto settimane per recuperare dopo un’operazione delicata quale è stata quella cui si è sottoposto Vidal. Ma Arturo è un mostro: sì, proprio di un mastino mostruoso stiamo parlando. Vidal ha potuto bruciare le tappe per un semplicissimo motivo: è un calciatore speciale», ha dichiarato il kinesiologo Marcelo Vargas, che ha seguito il calciatore, come riportato da Tuttosport.
MERCATO – Intanto dall’Inghilterra continuano ad arrivare indiscrezioni sull’interesse del Manchester United per Vidal: nella prossima estate i Red Devils potrebbero tornare a bussare alla porta della Juventus con un’offerta di 50 milioni di euro, perché il cileno sarebbe un chiodo fisso di Louis Van Gaal.