2014
Ds Bari: «Siamo molto vicini a Minala, su Galano vi dico…»
Il direttore sportivo del Bari commenta le voci di mercato sia in entrata che in uscita
Comincia con il piede giusto la stagione dell’ambizioso Bari di Devis Mangia. In un San Nicola ribollente di passione è caduto il Savona di mister Arturo Di Napoli. 11000 spettatori paganti, un’affluenza record che tesitmonia il grande entusiasmo della piazza nei confronti dell’organico allestito dal direttore sportivo Stefano Antonelli. Manca la ciliegina sulla torta che potrebbe arrivare ancora dalla Lazio, dopo le operazioni Rozzi e Filippini. La redazione di Calcionews24.com ha intervistato proprio il dirigente biancorosso che ha esordito commentando la prestazione di ieri: «Non è stata una partita facile quella di ieri, il Savona si è dimostrato avversario agguerrito e galvanizzato dal fatto di giocare in un grande stadio come il San Nicola. Abbiamo giocato molto bene a a tratti, trovando subito il vantaggio con Galano. Abbiamo avuto diverse occasioni per andare al raddoppio, specialmente con Sciaudone ma il loro portiere ha dimostrato di avere degli ottimi mezzi. L’espulsione di Sabelli poteva costare caro, dobbiamo prestare maggiore attenzione a questi particolari. Sono contento per De Luca, ha segnato un grandissimo gol e in generale della prova dei ragazzi, siamo sulla strada giusta».
Su Minala filtra ottimismo, l’affare è dirittura d’arrivo: «E’ vero, siamo molto ottimisti per Minala. Siamo contenti che possa arrivare al Bari, è un ragazzo che ha delle grandi qualità. Affare vicino? Siamo vicini».
Galano segna e incanta, sul giocatore ci sono diversi interessamenti ma Antonelli non chiude completamente le porte: «Allo stato attuale nè lui, nè Sciaudone sono sul mercato. Dal momento in cui sto parlando è quella la situazione, poi il mercato cambia giorno dopo giorno. Sono due giocatori molto importanti, è normale che catturino le attenzioni di molti club».