2014
Inter, Fassone: «Medel obiettivo, Jovetic idea»
Il dg nerazzurro: «Ranocchia? Speriamo manchi poco al rinnovo»
INTER FASSONE SERIE A – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Marco Fassone, direttore generale dell’Inter, ha parlato di mercato. A partire da Yann M’Vila, che presto sarà nerazzurro: «Poche ore e tutto sarà ufficiale. La prudenza serve sempre, è stata una trattativa complicata per molti motivi, ma di fatto M’Vila è un nuovo giocatore dell’Inter. C’è l’accordo con il club e con il giocatore. Medel? Non so quanto manchi, il giocatore ci piace molto e speriamo di trovare un’intesa con il Cardiff. Stessa sorte per Rolando: Ausilio ci sta lavorando, vedremo se si potrà fare».
JO – JO – Sullo sfondo, però, resta sempre Stevan Jovetic, obiettivo numero uno di Mazzarri: «Non voglio dare percentuali perché il mercato è lungo e le piste seguite sono molte, ma lui ci piace. Thohir? Ha preso confidenza con la nostra cultura, sente molto questa stagion perché di fatto è la sua prima, ci segue da vicino e con passione e questo per noi è importante. Il mister ha sposato il nostro progetto, è a cavallo dell’Inter, sta lavorando con professionalità e grinta e sta cercando di trasmettere le sue idee alla squadra e con lui condividiamo ogni trattativa».
FUTURO CAPITANO – Ancora, però, non è arrivato il rinnovo di Ranocchia, il futuro capitano nerazzurro: «Per quanto riguarda Ranocchia, il ragazzo è soddisfatto delle parole nostre e del mister e spero che il rinnovo possa arrivare a breve. Taider? È un giocatore dell’Inter, lui come tutti gli altri. Qualcuno sarà sacrificato per restare in linea con il Fair Play Finanziario, ma ad oggi nomi non ne faccio».