Connect with us

2014

Inter, Fassone: «Medel obiettivo, Jovetic idea»

Published

on

fassone inter 2013 ifa

Il dg nerazzurro: «Ranocchia? Speriamo manchi poco al rinnovo»

INTER FASSONE SERIE A – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Marco Fassone, direttore generale dell’Inter, ha parlato di mercato. A partire da Yann M’Vila, che presto sarà nerazzurro: «Poche ore e tutto sarà ufficiale. La prudenza serve sempre, è stata una trattativa complicata per molti motivi, ma di fatto M’Vila è un nuovo giocatore dell’Inter. C’è l’accordo con il club e con il giocatore. Medel? Non so quanto manchi, il giocatore ci piace molto e speriamo di trovare un’intesa con il Cardiff. Stessa sorte per Rolando: Ausilio ci sta lavorando, vedremo se si potrà fare».

JO – JO – Sullo sfondo, però, resta sempre Stevan Jovetic, obiettivo numero uno di Mazzarri: «Non voglio dare percentuali perché il mercato è lungo e le piste seguite sono molte, ma lui ci piace. Thohir? Ha preso confidenza con la nostra cultura, sente molto questa stagion perché di fatto è la sua prima, ci segue da vicino e con passione e questo per noi è importante. Il mister ha sposato il nostro progetto, è a cavallo dell’Inter, sta lavorando con professionalità e grinta e sta cercando di trasmettere le sue idee alla squadra e con lui condividiamo ogni trattativa».

FUTURO CAPITANO – Ancora, però, non è arrivato il rinnovo di Ranocchia, il futuro capitano nerazzurro: «Per quanto riguarda Ranocchia, il ragazzo è soddisfatto delle parole nostre e del mister e spero che il rinnovo possa arrivare a breve. Taider? È un giocatore dell’Inter, lui come tutti gli altri. Qualcuno sarà sacrificato per restare in linea con il Fair Play Finanziario, ma ad oggi nomi non ne faccio».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×